Aggiornamenti: prima exit del 2020 #1 🏅

Il team italiano annuncia il successo del progetto milanese di Via Piranesi 39. L’opportunità di investimento ha infatti ripagato tutti gli investitori di capitale ed interessi nei termini stabiliti. Un traguardo importante e propizio in vista delle nuove campagne che verranno lanciate a breve sulla piattaforma.

A pochi giorni dall’inizio della nuova decade il team italiano di Crowdestate, stabilmente stanziato presso il Fintech District di Milano, annuncia con estrema soddisfazione ed entusiasmo l’exit dell’opportunità di investimento di via Piranesi 39, la quale è durata dieci mesi e lo scorso 15 gennaio ha ripagato tutti gli investitori di capitale ed interessi nei termini stabiliti, producendo un ritorno su base annua del 12,16%; i 988 investitori di Crowdestate hanno finanziato il progetto per 500mila euro, ricevendo dopo meno di un anno un ritorno di 545.663 euro, ovvero oltre 45.000 euro di interessi.

Il progetto, realizzato dalla società milanese Piano Alto Srl, ha portato alla trasformazione di un locale commerciale adibito originariamente ad ufficio in 11 appartamenti residenziali di alto livello in zona Argonne / Corsica, location ricca di servizi e collegata molto bene al centro cittadino e all’aeroporto di Milano Linate; la società ha infatti riscontrato sin da subito una fortissima richiesta per gli immobili, i quali sono stati venduti in tempi record ancor prima della conclusione dei lavori.

Un traguardo importante e motivante che, assieme agli straordinari risultati ottenuti nel 2019 sia dal team internazionale sia da quello italiano, come ad esempio le exit di Via Meravigli 16 (IRR 11,48%) e di Via Meucci 25 (IRR 11,88%), traccia la strada per un nuovo anno ricco di appaganti successi per tutta la Community e la prosecuzione del trend positivo di crescita della piattaforma; Crowdestate infatti, nata nel 2014 ed attiva sul tessuto italiano dal 2018, è ad oggi una delle realtà di crowdfunding immobiliare più performanti a livello europeo con 215 progetti finanziati, 45mila utenti iscritti ed oltre 85 milioni di euro raccolti. 

Entra a far parte della nostra Community per avere maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornato sulle nuove opportunità: https://crowdestate.eu/it/register