Aggiornamenti: seconda exit del 2020 #2 🏅

A conclusione del mese di febbraio siamo lieti di annunciare l’esito positivo dell’opportunità d’investimento nel progetto immobiliare “Genovesi 1, Milano”. Come previsto da calendario di rimborso, oggi la società Sponsor Diamond srl ha ripagato tutti gli investitori di quote capitale ed interessi maturati, avendo generato un tasso di rendimento annuo del 10% in 10 mesi di durata complessiva del progetto per i 563 investitori partecipanti.

La correttezza e la puntualità dei pagamenti della società Sponsor confermano ancora una volta le ottime qualità analitiche del nostro team chiamato a valutare quotidianamente decine di papabili progetti da finanziare e le relative società promotrici; lavoro che richiede attenzione ai dettagli ed una eccellente conoscenza del mercato immobiliare di riferimento, nel caso specifico di quello milanese.

Sempre a Milano è stata lanciata negli scorsi giorni la nuova opportunità di investimento Visconti di Modrone 28, il quale è ad oggi il progetto più esclusivo al quale abbiamo dato visibilità. Si tratta infatti di un’operazione di sviluppo residenziale ubicata nel pieno centro storico della città e prevede la creazione di 3 appartamenti lussiosi, a 5 minuti di distanza da Piazza San Babila e dal Duomo di Milano. Il posizionamento ha fatto si che ancor prima di cominciare i lavori tutti e tre gli appartamenti siano già stati venduti su carta, rendendo l’investimento ancor più appetibile.

Scroll to Top